CUORGNÈ – Sabato 8 giugno, dalle 15 alle 19, a Villa Filanda, si terrà “Un pomeriggio insieme”.

Un incontro di festa e di aggregazione organizzata dal Centro Incontro Anziani di Cuorgnè, per trascorrere un pomeriggio, tra musica, allegria, ricordi e calore, tra un dolce e un salatino, nello splendido parco di Villa Filanda.

“L’iniziativa nasce dall’esigenza di riunire tutta la popolazione anziana della città e dei dintorni. – Spiega il Presidente del Centro Incontro Anziani di Cuorgnè, Santo Zaccaria – abbiamo invitato tutti gli anziani di Cuorgnè, la Casa di Riposo Barucco di Valperga, la Casa di Riposo Il Castello di Valperga, la Casa di Riposo Umberto I di Cuorgnè, l’Unitre e tutti gli anziani di Cuorgnè.

Un’ occasione – conclude Zaccaria – per ritrovarsi tutti insieme, per rivivere i ricordi. Ringraziamo l’Amministrazione comunale che ci supporta con il patrocinio e finanziato in parte il rinfresco e ringraziamo anche un privato, Enzo De Stefano. Ci sono tanti anziani in casa di riposo che cercano uno spazio per poter dialogare, e noi lo mettiamo a disposizione in Villa Filanda.”

Il pomeriggio prevede anche il saggio musicale di alcuni allievi del Liceo Chopin, accompagnati dal Maestro Cristian Vironda e i “Giochi di una volta…” a cura del Gruppo Storico Allodieri di Cuorgnè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here