lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Sabato 8 giugno il Centro Incontro Anziani organizza “Un pomeriggio insieme”

Dedicato a tutti gli anziani di Cuorgnè e dintorni sia nelle case di riposo che non

spot_img

CUORGNÈ – Sabato 8 giugno, dalle 15 alle 19, a Villa Filanda, si terrà “Un pomeriggio insieme”.

Un incontro di festa e di aggregazione organizzata dal Centro Incontro Anziani di Cuorgnè, per trascorrere un pomeriggio, tra musica, allegria, ricordi e calore, tra un dolce e un salatino, nello splendido parco di Villa Filanda.

[metaslider id=”187330″]

“L’iniziativa nasce dall’esigenza di riunire tutta la popolazione anziana della città e dei dintorni. – Spiega il Presidente del Centro Incontro Anziani di Cuorgnè, Santo Zaccaria – abbiamo invitato tutti gli anziani di Cuorgnè, la Casa di Riposo Barucco di Valperga, la Casa di Riposo Il Castello di Valperga, la Casa di Riposo Umberto I di Cuorgnè, l’Unitre e tutti gli anziani di Cuorgnè.

Un’ occasione – conclude Zaccaria – per ritrovarsi tutti insieme, per rivivere i ricordi. Ringraziamo l’Amministrazione comunale che ci supporta con il patrocinio e finanziato in parte il rinfresco e ringraziamo anche un privato, Enzo De Stefano. Ci sono tanti anziani in casa di riposo che cercano uno spazio per poter dialogare, e noi lo mettiamo a disposizione in Villa Filanda.”

Il pomeriggio prevede anche il saggio musicale di alcuni allievi del Liceo Chopin, accompagnati dal Maestro Cristian Vironda e i “Giochi di una volta…” a cura del Gruppo Storico Allodieri di Cuorgnè.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img