RIVAROLO CANAVESE – Fabrizio Bertot in questo mandato resterà in Consiglio Comunale nei banchi delle minoranze e non cederà il posto, come invece si vociferava.
La decisione è stata confermata ieri sera, lunedì 3 giugno, durante la riunione del gruppo Riparolium.
[metaslider id=”187330″]
“Userò la mia esperienza per lavorare per la città – dichiara Fabrizio Bertot – il mio ruolo sarà quello del Consigliere e quindi di “consigliare”, difatti consigliero al Sindaco i punti del nostro programma. Spero che siano conclusi questi sette anni di commissariamento, in modo da poter amministrare la città e non solo gestirla. La squadra di Riparolium sarà presente a 360 gradi nel tessuto politico, amministrativo, culturale della città.”
Al fianco di Bertot siederà Martino Zucco Chinà, già consigliere di opposizione, insieme ad Aldo Raimondo, nel mandato appena concluso.
[metaslider id=”187333″]
“Ci aspettavamo un altro risultato – afferma Zucco Chinà – ma anche questo è da prendere con positività andando a prendere i punti di forza. Ringrazio Aldo Raimondo per i cinque anni di lavoro svolto con me, ci siamo sostenuti a vicenda. Sono stati anni particolarmente difficili i prossimi li individuo in maniera diversa, credo che si possa effettuare un lavoro di squadra più intenso e propositivo.”
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.