martedì 24 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE / FAVRIA – Perde il controllo della vettura e si schianta contro le barriere in ferro (FOTO)

Illeso il giovane alla guida

spot_img

RIVAROLO CANAVESE / FAVRIA – Ha perso il controllo della vettura che stava guidando una Dacia Sandero, che è andata a schiantarsi contro le barriere in ferro che separano le due corsie di marcia.

[metaslider id=”187330″]

È accaduto questa sera, lunedì 3 giugno, poco dopo le 19, in via Favria, nei pressi del passaggio a livello ad un giovane di Busano.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e Canavese Soccorso. Fortunatamente il giovane è rimasto illeso.

[metaslider id=”187333″]

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

[metaslider id=”187327″]

Rivarolo Favria Incidente Passaggio a Livello 2

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img