GRUGLIASCO – Un ragazzo di 25 anni si è gettato oggi, lunedì 3 giugno, all’ora di pranzo dal parcheggio multipiano del centro commerciale “Le Gru”, a Grugliasco.
[metaslider id=”187330″]
Il giovane è salito al quarto livello (ndr. e non al terzo come detto in precedenza) e si è lasciato andare nel vuoto. A dare l’allarme sono stati Cittadini dell’ordine. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri.
Il giovane è stato subito soccorso dai sanitari che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato all’Ospedale CTO di Torino, in gravi condizioni. L’ambulanza ha raggiunto l’ospedale scortata dai Carabinieri in modo da rendere rapido il trasporto.
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.