PONT CANAVESE – Uno scalatore è rimasto bloccato oggi, sabato 1 giugno, a Pont Canavese.
L’allarme è scattato intorno alle 13. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’elicottero dei Vigili del Fuoco (drago 66), i Saf e il 118.
Quando i soccorsi sono arrivati, il compagno si trovava a metà costa, mentre il suo amico stava scendendo piano piano. L’elicottero dei Vigili del Fuoco ha verricellato i Saf per aiutarlo a scendere accompagnandolo fino al sentiero. L’uomo è illeso.
[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.