SAN MAURIZIO CANAVESE – La Società APD San Maurizio Calcio è fortemente costernata e incredula per quanto accaduto la scorsa notte.
[metaslider id=”187330″]
I ladri si sono introdotti e hanno rubato un trattorino rasaerba essenziale per tagliare l’erba del campo da calcio. Oltre al furto è stato causato anche un danno alla recinzione abbattendone una parte per consentire al mezzo di essere trasportato fuori (zona pista ciclabile) e successivamente caricato su un furgone.
“Cercheremo di fare il possibile – dichiarano – per garantire la corretta regolarità delle attività per i bambini della scuola calcio e per i ragazzi del settore giovanile. Speriamo anche nel buon cuore di qualche benefattore che ci aiuti ad acquistare un nuovo mezzo.”
[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.