giovedì 19 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Viaggia a folle velocità su uno scooter senza targa, arrestato (VIDEO)

Il mezzo era rubato e con sé aveva dello stupefacente; emersi inoltre diversi precedenti di Polizia

spot_img

IVREA – Nel pomeriggio di venerdì scorso, stava circolando tra le vie del centro cittadino a bordo di uno scooter privo di targa.

Il giovane, un 18enne italiano, quando ha notato la pattuglia di Polizia ha “ingranato la marcia” e si è dato alla fuga a folle velocità. Gli agenti del Commissariato di Ivrea lo hanno immediatamente inseguito, ma quando il giovane ha imboccato via Ravaschietto, ovvero una strada pedonale con la presenza di dissuasori all’ingresso, i poliziotti sono stati costretti a svoltare e a prendere una strada alternativa per procedere al rintraccio dell’uomo.

[metaslider id=”187330″]

Il giovane aveva abbandonato il motorino a ciglio strada e si era liberato del casco e del giubbotto tipo bomber durante la fuga, ciò nonostante i poliziotti lo hanno riconosciuto dai suoi pantaloni mimetici. Il ragazzo si stava dirigendo a piedi in direzione del Movicentro ed è stato fermato e tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Dagli accertamenti effettuati è emerso che lo scooter sul quale viaggiava era rubato e per questo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. Inoltre, all’interno del suo marsupio, gli agenti hanno rinvenuto sostanza stupefacente, per questo motivo è stato sanzionato amministrativamente. A suo carico sono emersi diversi precedenti di Polizia.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img