PRASCORSANO – Alessandro Boldini, vice Sindaco uscente del Comune di Prascorsano, non è tra i candidati alle imminenti elezioni amministrative, e ha inviato una nota ai media per ringraziare e salutare tutti. La pubblichiamo qui integralmente.

“Finisce qui o meglio, la sospendiamo qui. Perché mai dire mai ma per ora, va bene così. A volte bisogna fermarsi e riorganizzare le idee. Quando gli entusiasmi vengono meno, quando gli obbiettivi da raggiungere si rendono difficili da conquistare, é bene fermarsi e magari prendere la rincorsa per ripartire con un migliore slancio. 10 anni da Vicesindaco del proprio paese è una di quelle cose che sicuramente mi inorgogliscono più di ogni altra e che mi renderanno orgoglioso raccontandone le storie ai miei nipoti. Ringrazio prima di tutto la mia gente, i Prascorsanesi che mi hanno sostenuto al voto, sostenuto nelle idee e criticato, spronandomi così a impegnarmi a fare sempre del mio meglio.”

“Grazie per i tantissimi attestati di stima e spinte morali a continuare. Abbiamo fatto tanto ma avremmo potuto fare di più se non ci fossimo incagliati , in regole burocratiche che rallentano o nella peggiore delle ipotesi, ti fanno desistere dal seguire un progetto. Ringrazio la mia Squadra AIB e tutti i Volontari che mi hanno sempre dato la loro disponibilità. Ringrazio i funzionari comunali, con i quali spesso mi sono confrontato. Ultima ma non per ultima, la mia famiglia in particolar modo mio padre, mio primo critico sostenitore.
A presto. Ale “Il Vice” Boldini
P. S. Ci si darà da fare lo stesso…anche senza essere il vicesindaco. Semplicemente Ale Boldini.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here