mercoledì 21 Aprile 2021

PRASCORSANO – Alessandro Boldini, vice Sindaco uscente: “Grazie a tutti”

PRASCORSANO – Alessandro Boldini, vice Sindaco uscente del Comune di Prascorsano, non è tra i candidati alle imminenti elezioni amministrative, e ha inviato una nota ai media per ringraziare e salutare tutti. La pubblichiamo qui integralmente.

“Finisce qui o meglio, la sospendiamo qui. Perché mai dire mai ma per ora, va bene così. A volte bisogna fermarsi e riorganizzare le idee. Quando gli entusiasmi vengono meno, quando gli obbiettivi da raggiungere si rendono difficili da conquistare, é bene fermarsi e magari prendere la rincorsa per ripartire con un migliore slancio. 10 anni da Vicesindaco del proprio paese è una di quelle cose che sicuramente mi inorgogliscono più di ogni altra e che mi renderanno orgoglioso raccontandone le storie ai miei nipoti. Ringrazio prima di tutto la mia gente, i Prascorsanesi che mi hanno sostenuto al voto, sostenuto nelle idee e criticato, spronandomi così a impegnarmi a fare sempre del mio meglio.”

“Grazie per i tantissimi attestati di stima e spinte morali a continuare. Abbiamo fatto tanto ma avremmo potuto fare di più se non ci fossimo incagliati , in regole burocratiche che rallentano o nella peggiore delle ipotesi, ti fanno desistere dal seguire un progetto. Ringrazio la mia Squadra AIB e tutti i Volontari che mi hanno sempre dato la loro disponibilità. Ringrazio i funzionari comunali, con i quali spesso mi sono confrontato. Ultima ma non per ultima, la mia famiglia in particolar modo mio padre, mio primo critico sostenitore.
A presto. Ale “Il Vice” Boldini
P. S. Ci si darà da fare lo stesso…anche senza essere il vicesindaco. Semplicemente Ale Boldini.”

Leggi anche...

spot_img