domenica 22 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

PRASCORSANO – Alessandro Boldini, vice Sindaco uscente: “Grazie a tutti”

spot_img

[metaslider id=”187481″]

[metaslider id=”187547″]

[metaslider id=”187771″]

[metaslider id=”188305″]

[metaslider id=”190335″]

PRASCORSANO – Alessandro Boldini, vice Sindaco uscente del Comune di Prascorsano, non è tra i candidati alle imminenti elezioni amministrative, e ha inviato una nota ai media per ringraziare e salutare tutti. La pubblichiamo qui integralmente.

[metaslider id=”188353″]

“Finisce qui o meglio, la sospendiamo qui. Perché mai dire mai ma per ora, va bene così. A volte bisogna fermarsi e riorganizzare le idee. Quando gli entusiasmi vengono meno, quando gli obbiettivi da raggiungere si rendono difficili da conquistare, é bene fermarsi e magari prendere la rincorsa per ripartire con un migliore slancio. 10 anni da Vicesindaco del proprio paese è una di quelle cose che sicuramente mi inorgogliscono più di ogni altra e che mi renderanno orgoglioso raccontandone le storie ai miei nipoti. Ringrazio prima di tutto la mia gente, i Prascorsanesi che mi hanno sostenuto al voto, sostenuto nelle idee e criticato, spronandomi così a impegnarmi a fare sempre del mio meglio.”

[metaslider id=”187330″]

“Grazie per i tantissimi attestati di stima e spinte morali a continuare. Abbiamo fatto tanto ma avremmo potuto fare di più se non ci fossimo incagliati , in regole burocratiche che rallentano o nella peggiore delle ipotesi, ti fanno desistere dal seguire un progetto. Ringrazio la mia Squadra AIB e tutti i Volontari che mi hanno sempre dato la loro disponibilità. Ringrazio i funzionari comunali, con i quali spesso mi sono confrontato. Ultima ma non per ultima, la mia famiglia in particolar modo mio padre, mio primo critico sostenitore.
A presto. Ale “Il Vice” Boldini
P. S. Ci si darà da fare lo stesso…anche senza essere il vicesindaco. Semplicemente Ale Boldini.”

[metaslider id=”187333″]

Ale Boldini

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img