giovedì 19 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Presentati candidati e programma della Lega – Bonome per Rivarolo (VIDEO)

Alla serata sono intervenuti diversi esponenti del partito

spot_img

[metaslider id=”187481″]

[metaslider id=”187547″]

[metaslider id=”187771″]

[metaslider id=”188305″]

[metaslider id=”190335″]

RIVAROLO CANAVESE – Ieri sera, venerdì 17 maggio, si è tenuta all’Hotel Rivarolo, la presentazione della lista e del programma dalla Lega Salvini Piemonte – Bonome per Rivarolo, con candidato Sindaco Roberto Bonome, 37 anni, rivarolese, laureato in Ingegneria, militante e figlio di uno dei fondatori della prima sezione di partito della città.

[metaslider id=”187330″]

Alla presentazione sono intervenuti diversi esponenti della Lega: il Senatore Cesare Pianasso, l’Onorevole Alessandro Giglio Vigna, Maurizio Bordone (Coordinatore Lega Giovani) e l’Onorevole Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera.

Dopo i discorsi degli esponenti del partito, Roberto Bonome ha presentato i candidati della lista che lo accompagnano in questa avventura, accennando con loro ad alcuni stralci del programma.

I candidati sono: Mara Marco; Pierluigi Vessella; Saimir Xhafa; Marisa Oberto; Luca Intravartolo; Simone Ceresa; Ida Marchese; Francesca Pessetti; Amato Cerrato; Noemi Leone; Gianpiero Bonino; Riccardo Sandretto; Mariacristina Massera e Giuseppe Chiarello. Assenti, ma candidati in lista, Giovanni Perucca e Pietro Pomero.

[metaslider id=”188353″]

Per quanto concerne il programma, sono stati toccati i punti principali, come la sicurezza (con l’installazione di videocamere, anche nelle frazioni); la cura delle frazioni, soprattutto per quanto concerne la manutenzione e i servizi; l’incremento dell’illuminazione e il miglioramento delle piste ciclabili; il sostegno al Commercio per contrastare la desertificazione, anche attraverso agevolazioni e servizi.

E ancora l’attivazione di un numero WhatsApp che il cittadino possa utilizzare per segnalare in tempo reale eventuali problematiche e la creazione di uno sportello del cittadino per un dialogo costante.

E ancora lo sport, con la riqualificazione del Polisportivo; senza dimenticare gli anziani e le fasce più deboli, o il sostegno all’agricoltura.

Tutti temi importanti che i candidati hanno toccato, uno alla volta, supportati da Bonome.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

Rivarolo gruppo lega

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img