[metaslider id=”187481″]
[metaslider id=”187547″]
[metaslider id=”187771″]
[metaslider id=”188305″]
[metaslider id=”190335″]
SAN PONSO – Alle elezioni di domenica 26 maggio, l’unica lista: “Insieme per San Ponso”, candida a Sindaco Riccardo Giganti; condivideranno con lui questa esperienza: Marco Donatella, Rosso Margherita, Pomatto Ilaria, Mezzano Rosa Andrea, Mottinelli Luca, Bonino Andrea, Cattarello Claudio, Barletta Franco, Albino Francesco, Guglielmetti Gianfranco.
[metaslider id=”188353″]
Nonostante la presenza di un’unica lista, è importante recarsi al seggio ed esprimere il proprio voto, al fine di validare la consultazione, raggiungendo almeno il 50 % più uno dei votanti, per garantire un’amministrazione efficiente, operativa e pronta a trovare le soluzioni opportune alle eventuali problematiche che potrebbero presentarsi, contando, anche, sull’aiuto di tutta la cittadinanza.
[metaslider id=”187330″]
L’amministrazione di un comune, soprattutto in questi tempi di in cui è complicato reperire risorse, non è cosa semplice. Tuttavia, volendo garantire i servizi ai cittadini e la cura e il controllo del territorio, il programma amministrativo prevede: il completamento delle opere legate alla riqualificazione dell’area sportiva, la sistemazione delle aree interne ed esterne del cimitero e del piazzale del battistero, la manutenzione delle strade comunali e dei canali irrigui. Nello spirito di collaborazione ed iniziativa che contraddistingue San Ponso, è previsto il coinvolgimento delle associazioni locali in attività di aggregazione sociale e promozione turistica.
“Confidando sul senso civico dei Samponsesi, si chiede la loro fiducia e il loro consenso”.
[metaslider id=”187330″]

[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.