BOSCONERO – Presentata, a Bosconero e a Mastri, il programma della lista “Fare x Bosconero” con candidato Sindaco Flavio Duretto, 38 anni, Geometra.

Una lista giovane con un programma lineare che è stato illustrato in sale gremite di cittadini. Nel programma è inserito, ad esempio, la realizzazione di un parcheggio nell’area prospiciente la stazione, che per la lista è uno dei punti prioritari, poiché ogni giorno, le auto di coloro che utilizzano il treno “vengono posteggiate ai lati della strada o in Paese, troppo spesso causando disagi ai residenti che, così facendo, non trovano più parcheggio in prossimità dei poli scolastici alla mattina all’apertura dei cancelli.” Sempre per quanto concerne la Canavesana, la lista si propone di far leva per ridurre i tempi di attesa del passaggio a livello.

Altro punto di rilievo è la realizzazione di un impianto di videosorveglianza (esigenza confermata dalle firme raccolte dai cittadini, 1032), che vada a coprire le aree strategiche.

E ancora, affidare agli uffici comunali la gestione delle imposte e delle tasse; eliminare buche e dissesti stradali; verificare con gli Istituti di Credito la possibilità di aprire uno sportello bancario; istituire un servizio pubblico di pre e post scuola; estendere a frazione Mastri i servizi di attività ambulatoriali e prelievo di sangue; avviare iniziative a favore delle associazioni e occuparsi della difesa dell’ambiente e del decoro urbano con adesione a iniziative Nazionali e Internazionali, in collaborazione con movimenti giovanili.

I candidati della lista Fare x Bosconero, sono: Flavio Druetto (candidato Sindaco): Giancarlo Giovannini, Ferruccio Massa, Giuseppe Sireci, Massimo Archimede, Elisa Bertolo, Maria Margherita Cena, Rosa Tiziana Ferrante, Sara Laurino, Andrea Leone, Luigi Pene, Elisabetta Ortesta, Giorgia Solli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here