SAN CARLO CANAVESE – Nel contesto delle imminenti elezioni amministrative del 26 maggio 2019 un altro tassello di candidature è stato presentato a San Carlo Canavese.

Nel tardo pomeriggio di lunedì 13 maggio ha fatto il suo esordio ufficiale la Lista “Futuro e Tradizione” che ha come candidato Sindaco Claudio Smorgon imprenditore e residente a San Carlo Canavese.

A presentarsi è proprio Smorgon che afferma: “Presentiamo questa sera la nostra lista elettorale per le imminenti elezioni amministrative del 26 maggio. Non faccio il politico di professione, però mi piace rendermi utile per il paese in cui vivo con la mia famiglia. L’Idea di futuro e tradizione nasce da un pensiero personale maturato qualche tempo orsono e condiviso in principal modo con mia moglie, con gli amici, e con dei conoscenti, con il sano intento di far crescere al meglio le condizioni di vita del nostro paese. Futuro e tradizione sono due semplici parole distinte l’una dall’altra, ma si riferiscono a due diverse condizioni che possono essere raggruppate in un unico contesto. Potrebbe semplicemente dirsi un collage tra antico e futuro, ma non è cosi, infatti “Futuro e Tradizione” è principalmente riferita a noi e a tutti i sancarlesi che in questo periodo hanno espresso le criticità di un territorio che nostro avviso a tanto da dare ma ben poco sfruttato.”

“Come detto – prosegue Smorgon – uno dei problemi di questo paese è sicuramente la mancanza di posti dove fare aggregazione e incontrarsi per condividere interessi comuni. Il gruppo ci tengo a ribadire che è una lista civica pura per mia scelta perché ho ricercato un gruppo di persone che avessero voglia e faccia di mettersi a disposizione per il nostro territorio. Il gruppo che abbiamo creato è un gruppo coeso dove ogni singolo pezzo e una parte fondamentale della macchina comunale, ogni uno con i suoi compiti una volta che se i sancarlesi ci daranno fiducia verremo eletti. Ungrazie di cuore a tutti loro e chiudo questo mio intervento con la presentazione ufficiale della mia squadra. Man mano che faremo gli incontri con la popolazione sveleremo il nostro modo di attuazione del programma elettorale che abbiamo pensato e ideato per i nostri concittadini”.

La lista è composta da: Corinne Guercini, Maestra della scuola primaria di San Carlo; Francesco Caramaschi Perito Elettronico; Mara Zappaterra Infermiera e moglie di Claudio Smorgon; Patrizia Catalano Volontaria CRI – AVO; Gianfranco Sartoretti Insegnante – dir. Amministrativo RSA; Erika Gerotto Impiegata; Giuseppa Grammarico Impiegato; Alessandra Pallaro Impiegata; Miriam Papa Impiegata; Antonella Taranto Infermiera; Giuseppe Corsiatto Impiegato.

Candidato Sindaco Claudio Smorgon Perito elettronico – Messaggero nazionale Fiaba ( Federazione nazionale abbattimento barriere architettoniche).

Scorri per guardare le foto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here