CIRIÈ – È stato presentato nella giornata di sabato 11 maggio a Villa Remmert il programma dettagliato della XVIII edizione di Lunathica – il Festival Internazionale di Teatro Ragazzi e Teatro Circense.

Cristiano Falcomer e il direttivo Lunathica anche quest’anno porteranno a Cirié spettacoli divertenti, coinvolgenti e in grado di appassionare bambini ed adulti nelle sere d’estate della nostra città.

Queste le date da segnare in agenda: 27, 28 e 29 giugno.

“Siamo molto lieti – ha dichiarato il Sindaco Loredana Devietti, presente alla conferenza insieme ai rappresentati degli altri Comuni che ospiteranno Lunathica – di accogliere Lunathica, i suoi volontari e gli artisti internazionali del Festival anche per l’estate 2019. Per i ciriacesi è diventato un appuntamento irrinunciabile, caratterizzato da divertimento di qualità, arte e allegria”.
Per questa diciottesima edizione, il Festival coinvolgerà otto comuni (Mathi, Fiano, San Francesco al Campo, Lanzo, San Maurizio, Balangero, Nole e Cirié) a partire dal 31 maggio e fino al 29 giugno, con 25 diverse compagnie e per un totale di 17 serate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here