[metaslider id=”187481″]
[metaslider id=”187547″]
[metaslider id=”187771″]
[metaslider id=”188305″]
[metaslider id=”190335″]
RIVARA – Una inedita e storica iniziativa prenderà il via Sabato 18 maggio alle 15 e vedrà i tre Candidati alla poltrona di Sindaco: Roberto Andriollo (Lista n. 1 Rivara Viva), Paolo Ghischia (lista n. 2 Progetto Rivara) e Lorenzo Terrando (lista n. 3 Uniti per Rivara) cimentarsi in una passeggiata in bicicletta per le vie del paese in compagnia dei rivaresi che vorranno aderirvi.
L’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale insieme ai tre Candidati Sindaci e con il contributo organizzativo delle associazioni rivaresi, ha lo scopo di dimostrare che le campagne elettorali possono essere promosse all’insegna della correttezza e del reciproco rispetto pur mantenendo, ciascuna lista, le proprie identità di vedute e di programmazione.
[metaslider id=”188353″]
Il percorso si snoderà tra le vie del paese con partenza da Villa Ogliani, Piazza Statuto, Via Roma, Via Battaglia, Regione Pesse, Borgata Quarelli, Via Breccia, Borgata Ponte, Borgata Bussi inferiore, Via Barbania, Via Bornenghi e arrivo nuovamente a Villa Ogliani dove i ciclisti troveranno il conforto di una fresca bicchierata.
Sarà anche un momento di cultura e memoria storica perché saranno in distribuzione gratuitamente, al termine della passeggiata, le chiavette USB contenente 8 documentari realizzati tra il 2017 e il 2018 da Eraldo Enrietti sulla storia dei principali monumenti di Rivara (SS Annunziata simbologia trinitaria, mausoleo Ogliani simbologia neoclassica, due castelli una sola storia, villa Ogliani tra sfarzi decadenza e rinascita, teatro la bomboniera di Rivara, Pittara e il cenacolo rivarese, S. Giovanni decollato tra fede e tradizioni, asilo infantile 124 anni di storia). Successivamente saranno a disposizione dei residenti presso la segreteria del Comune in orario d’ufficio.
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.