BOSCONERO – Un programma di continuità è quello della lista Insieme per Bosconero, con candidato Sindaco Paola Forneris.

La giovane squadra è stata presentata la scorsa domenica, ed è composta da: Elena Marina Azzolini, Roberto Bagarello, Martina Castellino, Marianna Demarchi, Renato Ferro, Arianna Garoia, Rosario Noè detto Rino, Ilario Piercarlo Peila, Gianmario Rigardo, Gabriele Mattia Tamburelli, Umberto Vittone, Vincenzo Alessandro Zaccone.

#insiemesipuò è il motto della squadra, che, dopo la presentazione, è ancor più carica di energie.

“Sono davvero entusiasta – afferma Paola Forneris – è stata una serata meravigliosa che mi ha caricata di energia. Questi ragazzi sono il motivo per cui ho deciso, dopo vent’anni, di continuare in questa straordinaria e faticosa avventura che è fare il sindaco. Se sono riuscita ad ispirare ai giovani a fare qualcosa gratuitamente per il bene pubblico, non posso certo mollare.”

Nuove entrate, ma anche sette riconferme: “La mia squadra continua pressoché al completo. Se siamo riusciti a rimanere insieme fino alla fine, nonostante gli attacchi esterni, credo che valga la pena di continuare questo percorso.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here