SAN FRANCESCO AL CAMPO – Nell’ambito delle imminenti consultazioni elettorali del 26 maggio 2019 anche nel piccolo comune di San Francesco al Campo è iniziata la febbre elettorale. Dopo l’uscita di scena del Sindaco Sergio Colombatto La prima lista ad uscire allo scoperto era stata quella dell’ex vice Sindaco Enrico Demaria.

A distanza di un paio di settimane ecco uscire allo scoperto colui che fino a pochi mesi orsono confidava a tutti di non volersi candidare. Dalle ipotesi si è passati ai fatti ed ecco che nella serata di giovedì 2 maggio Diego Coriasco ha definitivamente dato il suo assenso a questa tornata elettorale.

La Lista prende il nome di “Uniti con Diego Coriasco Sindaco San Francesco al Campo”. In apertura di serata il candidato Gianfranco Giribaldi ha affermato: “Presentiamo questa sera la nostra lista per le amministrative 2019. Il nostro simbolo come potete vedere è un grande ponte, in molti potrebbero pensare ad una allusione con il Ponte Morandi, ma non è così il nostro ponte vuol essere un’unione tra il nostro comune e le frazioni che per noi sono il motore importante di questo paese. Dopo un’attenta analisi di tutto abbiamo deciso di puntare su una persona che a livello di grinta e carisma ne ha da vendere, come anche le conoscenze amministrative in quanto è già stato eletto in precedenti consultazioni. Bando alle parole è con grande onore che vi presento Diego Coriasco nostro candidato alla carica di Sindaco”.

Dopo i saluti di rito da parte del candidato Sindaco e la spiegazione dei punti salienti del programma elettorale, Coriasco ha presentato uno ad uno i candidati a consigliere della sua lista che sono:
Giorgio Candelo ; Diego Ferron; Gian Franco Giribaldi; Deni’ Martinetto; Bruno Perrero; Emiliano Ballesio; Giorgio Bianco; Emanuele Garbolino; Mattia Malara; Alessandra Savino; Giuseppe Sveglia e Francesco Perrero;

Con la presentazione dei candidati si è chiusa la serata non prima di aver gustato un rinfresco che la lista offerto dalla lista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here