BORGARO TORINESE – Nella serata di sabato 4 maggio si è tenuta la tanto attesa presentazione della Lista che il Sindaco uscente Claudio Gambino presenterà alle prossime amministrative del 26 maggio 2019.

Alle 21 due salti in allegria con il duo musicale che per l’occasione ha allietato la serata e alle 21,30 il Candidato Sindaco Claudio Gambino ha preso il centro del palco è ha dato il via alla serata di presentazione.

In apertura Gambino ha affermato: “Grazie per essere qui stasera con noi, un momento importante per la vita del nostro comune. In cinque anni abbiamo creato quello che è sott’occhio a tutti; crediamo di aver lavorato bene per l’interesse del Comune e di voi cittadini. Solo alcuni esempi: i campi sportivi davanti a Cascina Nuova che hanno una peculiarità, ossia sono totalmente gratuiti; la ristrutturazione del parco Don Banche con la nuova posa della statua di Don Banche e molti altri interventi che già nel corso dei passati incontri abbiamo illustrato. Uno dei principali punti di questo nuovo quinquennio è sicuramente la demolizione di Cascina Torrazza per far posto ad una grande piazza per tutti borgaresi e molto altro ancora. Per fare questo abbiamo bisogno del vostro consenso per me e per chi con me condividerà questo nuovo quinquennio. Come giusto che sia, voi borgaresi dovrete sapere chi sarà al mio fianco per questo appuntamento elettorale. Sono sedici persone , otto ragazzi e otto ragazze che sono molto motivati per questa nuova sfida di governo della nostra città. A loro dico grazie per essersi messi in gioco per voi e per il futuro del comune. Chiudendo vorrei fare un ringraziamento a chi, finito questo mandato, ha deciso di non ricandidarsi e parlo di Antonella Lionetti, Giuseppe Ponchione, Franco Marino, Gianluigi Casotti, Maria Mainini per quello che hanno dato in questi anni alla nostra città, non usciranno definitivamente di scena ma si sono resi disponibili per affiancare le nuove generazioni che comporranno il futuro di Borgaro. A loro il mio Grazie”.

Dopo la presentazione del programma Gambino ha presentato ad uno ad uno i suoi candidati lasciando a loro la scena per un breve saluto e l’impegno che vorranno offrire per il bene dei borgaresi.

I candidati Sono: Fabrizio Chiancone (Assessore uscente ); Federica Burdisso (Assessore uscente e vice Sindaco ); Giancarlo Lorenzi; Marcella Maurin ( Assessore uscente ); Eugenio Bertuol; Virna Gemelli; Luigi Spinelli (Assessore uscente ); Pina Fabiano; Paolo Massa; Fibiana Cescon (Consigliere Comunale uscente ); Marco Ricci; Arianna Bellini; Davide Lamanna; Salvatore Insalaco detto Peppuccio; Francesca Gaido e Federica Pollini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here