mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CHIESANUOVA – Giovanni Giachino non si ricandida; sosterrà Laura Fratestefano

Il Sindaco uscente ringrazia tutti per la collaborazione

spot_img

[metaslider id=”187481″]

[metaslider id=”187547″]

[metaslider id=”187771″]

[metaslider id=”188305″]

CHIESANUOVA – Pubblichiamo la nota ricevuta dal Sindaco uscente, Giovanni Giachino:

“Annuncio che non mi ripresenterò come candidato sindaco, ma darò comunque il mio sostegno alla lista ”Continuità nel rinnovamento” che vede, per la prima volta a Chiesanuova, candidato Sindaco : Laura Fratestefano, una giovane donna che ama il nostro paese e sicuramente potrà portare nuove idee ed entusiasmo. Essere stato Sindaco di Chiesanuova è stata per me un’esperienza bellissima e gratificante, che ho cercato di svolgere al pieno delle mie possibilità, certamente con degli errori, ma sicuramente sempre con onestà.

[metaslider id=”187330″]

Voglio ringraziare prima di tutto i miei concittadini, la mia squadra di lavoro, in modo particolare il vice Sindaco Davide Rovetta, l’assessore Simona Spampinato e tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza per l’impegno.
Grazie anche alla dipendente comunale Silvia Rovetta, ai segretari comunali che si sono avvicendati in questi anni, ai responsabili dell’ufficio tecnico e all’equipe del nostro centro di accoglienza, e per ultimo, ma non meno importante, un grazie sincero ai volontari: Elena Paletto, bibliotecaria, Filippo Spampinato e Carmine Jacontino.”

[metaslider id=”188353″]

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”187336″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img