CIRIÈ – Brutto incidente oggi, domenica 21 aprile, poco prima delle 17, in via Generale Dalla Chiesa.
Coinvolte una Fiat Punto e una moto Yamaha con a bordo due persone.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, l’elicottero dei Vigili del Fuoco (Drago), l’elisoccorso del 118 e i Carabinieri.
L’impatto è stato alquanto violento. Il centauro e il passeggero, padre e figlia, sono stati sbalzati dalla moto, mentre la vettura si è ribaltata. Inutili i tentativi di salvare il centauro, Giovanni (Gianni) Basilicata, 49enne di Ciriè. Trasportato in ospedale in serie condizioni il conducente della vettura, Francesco Acorinti, 64 anni di Nole, che è deceduto poco dopo in ospedale. Ferita ma non in pericolo di vita, la figlia sedicenne del centauro, trasportata all’Ospedale di Ciriè.
La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Unica cosa certa è che la vettura stava uscendo dal distributore di benzina mentre la moto, pare, stesse arrivando da Nole.
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.