CIRIÈ – Giovedì 18 aprile è stata presentata la candidatura di Celestina Olivetti alla Regione Piemonte. L’incontro si è tenuto nelle sede del circolo del Partito Democratico. Il locale si trova in via Matteotti, nello stabile della Società Operaia.
Ha introdotto il coordinatore locale Giuseppe Lozito: “Ci apprestiamo a prepararci per le consultazioni regionali. La campagna elettorale sarà impegnativa. Le forze in campo le conosciamo attraverso i sondaggi che stanno uscendo sui giornali. Il presidente Sergio Chiamparino scenderà in prima persona sui territori. I candidati sul territorio gli daranno un forte aiuto. Abbiamo la fortuna di essere rappresentati da Celestina Olivetti. Non ha svolto tutto il mandato ma si è presa in carico i problemi territorio. Abbiamo ben accolto la sua volontà di candidarsi”.
Ha aggiunto Olivetti: “Grazie per l’accoglimento della mia candidatura. Nell’anno appena trascorso ho garantito la rappresentatività ai questi territori che vivo. Sono ben conscia delle difficoltà che ci sono nell’affrontare una campagna elettorale, ma occorre così dare voce ai cittadini”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.