martedì 26 Maggio , 2020

NOLE – Luca Bertino ufficializza la su ricandidatura e presenta i candidati di Idee in Comune

È la prima lista a scendere in campo a Nole

- Advertisement -

NOLE – Il 26 maggio si avvicina è riprendendo una celebre frase dal celeberrimo film di Peppone e Don Camillo, possiamo affermare che “ In paese sta salendo la febbre elettorale”.

La prima lista a scendere in campo a Nole è quella del Sindaco uscente Luca Bertino con Idee in Comune. Un folto pubblico ha gremito la casa delle associazioni in un pomeriggio dove sole e nuvole facevano capolino sul territorio nolese.

Alle 17,30 Il candidato Sindaco Luca Bertino è salito sul podio per portare il suo saluto. “Sono felice di vedere una sala gremita qui oggi, questo sta a significare che il nostro movimento ha lavorato bene in questi cinque anni. Molto è stato fatto è molto è ancora da fare. Questa sera oltre a ripresentarmi ufficialmente come candidato Sindaco per le Amministrative svelerò i nomi della mia squadra che in caso di vittoria, mi affiancherà per i prossimi cinque anni”.

coferlungomobili brunassopaonessabannerlungonuovo

Dopo questa parentesi il Sindaco ha fatto una carrellata di tutto quello che in questi anni la sua amministrazione ha fatto per Nole. In chiusura di intervento a detto “ Per poter continuare a creare per voi abbiamo bisogno del vostro sostegno, per questo che vi chiedo la fiducia e un voto il 26 maggio per continuare il percorso di crescita. Per noi ma sopratutto per i nolesi “.

Dopo l’aperitivo ha svelato i nomi dei componenti della squadra che sono: Antonio Adamo, Claudia Audio, Francesco Dibenedetto, Grazia Beba, Massimo Baima, Maura Gillio, Paolo Ebacolo, Samuele Muscas, Simone Ballesio, Tiziana Zambello e Valentino Borella.

CAMPAGNA AMICA BANNER 730originalvenariabannerpircc
IMG 0778 Res
urbanbannerbannercortina1
IMG 0772 Res

Scorri per vedere tutta la squadra

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -