NOLE – Il 26 maggio si avvicina è riprendendo una celebre frase dal celeberrimo film di Peppone e Don Camillo, possiamo affermare che “ In paese sta salendo la febbre elettorale”.

La prima lista a scendere in campo a Nole è quella del Sindaco uscente Luca Bertino con Idee in Comune. Un folto pubblico ha gremito la casa delle associazioni in un pomeriggio dove sole e nuvole facevano capolino sul territorio nolese.

Alle 17,30 Il candidato Sindaco Luca Bertino è salito sul podio per portare il suo saluto. “Sono felice di vedere una sala gremita qui oggi, questo sta a significare che il nostro movimento ha lavorato bene in questi cinque anni. Molto è stato fatto è molto è ancora da fare. Questa sera oltre a ripresentarmi ufficialmente come candidato Sindaco per le Amministrative svelerò i nomi della mia squadra che in caso di vittoria, mi affiancherà per i prossimi cinque anni”.

Dopo questa parentesi il Sindaco ha fatto una carrellata di tutto quello che in questi anni la sua amministrazione ha fatto per Nole. In chiusura di intervento a detto “ Per poter continuare a creare per voi abbiamo bisogno del vostro sostegno, per questo che vi chiedo la fiducia e un voto il 26 maggio per continuare il percorso di crescita. Per noi ma sopratutto per i nolesi “.

Dopo l’aperitivo ha svelato i nomi dei componenti della squadra che sono: Antonio Adamo, Claudia Audio, Francesco Dibenedetto, Grazia Beba, Massimo Baima, Maura Gillio, Paolo Ebacolo, Samuele Muscas, Simone Ballesio, Tiziana Zambello e Valentino Borella.

Scorri per vedere tutta la squadra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here