lunedì 4 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PONT CANAVESE – A 24 anni dall’ultima edizione, torna “La Strada della Croce”

Sacra rappresentazione della Passione di Cristo in costumi e scene d'epoca

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

PONT CANAVESE – Venerdì Santo, 19 aprile, alle 21 presso la Parrocchia di S. Costanzo in Pont Canavese, si svolgerà “La Strada della Croce” – Sacra rappresentazione della Passione di Cristo in costumi e scene d’epoca.

La prima edizione si svolse nel 1983 e si ripetette fino al 1995.

Ora, a 24 anni dall’ultima edizione, la Comunità ripropone una nuova rivisitazione della “Strada della Croce” nel ricordo dei pontesi che l’avevano ideata.

“Insieme vogliamo fare memoria, – dichiara il Pievano, Don Aldo Vallero – ripercorrendo la stessa strada percorsa dal Signore Gesù, per immedesimarci in essa: è un atto di fede in Cristo  Gesù Salvatore e Redentore del mondo. Invitiamo tutti ad unirsi a noi, per ascoltare questo messaggio di salvezza, che coinvolge tutti, per giungere alla Pasqua rinnovati nell’Amore infinito del Signore Gesù.”

PONT CANAVESE – A 24 anni dall'ultima edizione, torna "La Strada della Croce"

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img