ROMANO CANAVESE – La lista il Paese correrà alle prossime elezioni amministrative a Romano Canavese, con il candidato Sindaco Roberto D’Errico.

“La lista è composta da persone provenienti da esperienze e culture diverse che si mettono a servizio della cittadinanza .. persone unite in squadra per realizzare quello che i cittadini chiedono. – Affermano – Il richiamo al servizio e all’unità rappresentano le linee guida sulla base delle quali la nostra Amministrazione intende lavorare nel prossimo quinquennio. Abbiamo scelto di chiamare la lista “Il paese” per dare un segno di unità, anche il simbolo è stato creato in questa ottica.. infatti sono presenti la Chiesa di Cascine e la Torre di Romano.”

Paonessa
concordiabanner

“Il programma proposto agli elettori ( realizzato in oltre un anno di lavoro dal Comitato “il paese” ) – prosegue la lista – è stato desunto da un’attenta valutazione dell’attuale realtà locale ed è frutto dell’apporto delle competenze di tutti gli esponenti del gruppo che sostengono il candidato alla carica di sindaco. Il nostro vuole essere un percorso da attuare nel pieno rispetto della trasparenza amministrativa, aperto al confronto, all’arricchimento e all’approfondimento, ispirato ai principi della democrazia partecipata.”

“Obiettivo primario è quello di cogliere appieno, incrementandole, le potenzialità del sistema locale con iniziative atte a rendere il paese più vivibile, più accogliente, più attento alle esigenze di tutti Siamo un gruppo di lavoro unito, al Vostro servizio…. creato con lo scopo di interagire concretamente con la comunità al fine di valorizzare le risorse presenti sul territorio.”

bannerdefomac2

Gli altri candidati (uno deve ancora essere ufficializzato), al fianco di Roberto D’Errico, sono: Claudia Scavino, Emanuele Tolomio, Fabio Guido, Fabrizio Di Feo, Giorgia Furlan, Mario Ciavaglia, Mattia Cretaz, Nuccia Vaccaro e Valter Fenocchio.

urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here