Gruppo Movimento 5 Stelle Rivarolo, lista candidata nel 2014

RIVAROLO CANAVESE – Confermata l’assenza del Movimento Cinquestelle alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Alessandro Chiapetto non riproporrà la candidatura. L’assenza del Movimento è stata ufficializzata con un comunicato ai media.

Paonessa
concordiabanner

“ La scelta, ponderata a lungo e ovviamente molto sofferta, – affermano dal M5s – nasce dall’impossibilità di formare una lista che possa proporre un candidato Sindaco in grado di garantire alla Città il giusto e necessario tempo che un territorio complesso quale il nostro richiede. Questi 5 anni trascorsi tra i banchi dell’opposizione ci hanno insegnato che il tempo e l’impegno da dedicare al governo dell’Ente deve essere massimo e completo, Assessori e Sindaco non possono permettersi di non dedicarsi al 100% alla causa che hanno scelto di abbracciare. Pertanto la nostra risulta una scelta consapevole e mirata al bene della nostra città. In questi anni abbiamo dedicato tanto tempo allo studio degli atti e delle attività portate avanti dall’Amministrazione uscente, l’abbiamo contrastata quando non ne reputavamo corretto l’operato, abbiamo collaborato al massimo e abbiamo proposto molto (ogni tanto con successo): il giudizio pertanto di questo periodo passato in Consiglio Comunale non può che lasciarci contenti del lavoro svolto.”

bannerdefomac2

Il Movimento Cinquestelle Rivarolo Canavese continuerà comunque ad esistere e a vigilare:

“Il gruppo del M5S Rivarolo Canavese continua a vivere e continuerà fintanto che ci saranno volontari e attivisti impegnati sul territorio; non scompariremo come qualcuno probabilmente vorrebbe, continueremo invece a vigilare e a controllare l’operato di chi guiderà il Comune e a lavorare sul territorio per tutto quanto concerne l’attività politica del M5S a tutti i livelli istituzionali.”

urbanbanner
bannerorchi
Gruppo Movimento 5 Stelle Rivarolo, lista candidata nel 2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here