martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO / VOLPIANO – Deteneva armi illegali e droga, arrestato

L’arma è stata inviata al Ris di Parma per verificare se sia stata utilizzata per commettere reati

spot_img

TORINO / VOLPIANO – Un uomo di 32 anni domiciliato a Torino è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia San Carlo per detenzione di armi e munizioni e detenzione di droga.

Nelle sua abitazione, i militari hanno trovato una rivoltella cal.380, 12 proiettili, risultati rubati a Volpiano, e 60 grammi di droga, tra cocaina, marijuana e hashish.

L’arma è stata inviata al Ris di Parma per verificare se sia stata utilizzata per commettere reati.
L’attività è stata disposta dal Comandante provinciale dei carabinieri di Torino, colonnello Francesco Rizzo, che ha intensificato i controlli e le perquisizioni a casa di pregiudicati per trovare armi clandestine o detenute illegalmente.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img