giovedì 6 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORINO – Perde il controllo dell’auto, che si ribalta in via Berino

Il giovane alla guida è stato trasportato in ospedale

TORINO – Incidente questa mattina, martedì 5 marzo, poco dopo le 8,30, in via Berino poco dopo l’incrocio con via Paris al confine con Venaria Reale.

Un ragazzo di 36 anni ha perso il controllo dell’auto che, dopo aver impattato contro a due auto in sosta, si è ribaltata, adagiandosi su un fianco in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti la Croce Verde, la Polizia Locale di Torino e quella di Venaria in supporto. Il giovane è stato trasportato in ospedale, in codice giallo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img