CASELLE / BORGARO – Brutto incidente oggi, martedì 5 marzo, intorno alle 17, sulla tangenziale nord di Torino, tra le uscite di Caselle Torinese e Borgaro Torinese, in direzione Milano.
Coinvolti un camper e due mezzi pesanti che trasportavano sabbia, argilla e materiali da costruzione. Il camper ha tamponato l’autoarticolato che aveva di fronte. Nell’impatto lo scooter che era agganciato al camper è volato contro il camion che si trovava dietro.
Lo scontro è stato violento. Sul camper c’era una coppia sessantenne che è rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il polisoccorso di Torino centrale, il 118 con ambulanza medicalizzata e la Polizia Stradale.
La prima ad essere estratta è stata la donna, che ha riportato fratture alle gambe; successivamente è stato estratto il marito con un probabile trauma cranico.
Il camper è andato completamente distrutto. La coppia è stata trasportata all’Ospedale San Giovanni Bosco. Illesi i conducenti dei mezzi pesanti. I Vigili del Fuoco hanno anche provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e di due bombole a Gpl che si trovavano sul camper.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.