venerdì 22 Gennaio 2021

RIVAROLO CANAVESE – Dedicata la sede di Fratelli d’Italia a Ettore Roggero; presentata la candidatura di Bertot alle Europee (FOTO E VIDEO)

Alla serata sono intervenuti Monica Ciaburro, Augusta Montaruli e Fabrizio Comba

RIVAROLO CANAVESE – Sede di Fratelli D’Italia Canavese in corso Torino a Rivarolo Canavese, gremita ieri sera, venerdì 15 febbraio, per l’incontro organizzato in occasione della candidatura di Fabrizio Bertot al Parlamento Europeo.

[su_slider source=”media: 179286,179285,” limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Per sostenerlo sono intervenute le parlamentari di Fratelli d’Italia, Augusta Montaruli e Monica Ciaburro (Sindaco di Argentera in provincia di Cuneo), e il Coordinatore di Fratelli d’Italia per il Piemonte, Fabrizio Comba.

Dopo i lavori di apertura a cura di Fabrizio Bertot, la parola è passata a Monica Ciaburro, nel suo intervento, ha rimarcato l’importanza di porre attenzione anche ai comuni più piccoli e montani. Soprattutto ha rimarcato la difficoltà degli imprenditori dei piccoli comuni montani, dove c’è un collegamento internet difficoltoso ad ottemperare alla nuova normativa di fatturazione elettronica.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“Questa imposizione è stata adottata non tenendo conto dei disagi che venivano creati a chi risiede nei comuni svantaggiati da una linea internet pressochè assente – ha detto Ciaburro – questo rischia di provocare lo spopolamento di queste zone.”

Augusta Montaruli ha sottolineato la crescita del partito e il valore di Fabrizio Bertot, rimarcando il sostegno che Fratelli d’Italia è pronto a dargli e che, quando era Sindaco di Rivarolo, la città era diventata la “Capitale del Canavese”.

“Usato sicuro”, ha definito così Fabrizio Bertot, il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Comba, affermando che altri sono passati da Fratelli d’Italia, ma al partito e al territorio non hanno lasciato nulla.

[su_slider source=”media: 119356,144690,147401″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Presenti alla serata anche i Sindaci di Levone e Frassinetto e i candidati alle elezioni Regionali Roberto Rosso e Maurizio Marrone.

Fabrizio Bertot, riprendendo la parola, con commozione, ha ricordato Aldo Costa, recentemente scomparso, ideatore di numerosi slogan, fuori dall’ambiente politico, ma molto vicino a Fabrizio.

In chiusura di serata è stata scoperta la targa che dedica la sede, che un tempo era di Alleanza Nazionale, ad Ettore Roggero, già consigliere comunale di Rivarolo nel 1985; fondatore della sede del Movimento Sociale nel 1986, al fondo di via Ivrea, che rappresentò, e dove svolse attività di Patronato.

Al termine, Bertot, ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative, con Riparolium, senza ancora svelare, se la candidatura riguarderà il ruolo di Sindaco della Città.

LEGGI QUI L’ARTICOLO SULLA CANDIDATURA DI BERTOT ALLE AMMINISTRATIVE

[su_slider source=”media: 179291,179288″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Leggi anche...