CANAVESE – Come in tutta la Penisola, anche la Lega del Canavese organizzerà lungo tutto il Territorio per il weekend una raccolta firme in segno di solidarietà a Matteo Salvini, accusato di sequestro aggravato per il caso dei 177 migranti della nave Diciotti.

“Sostieni il Capitano. Sabato e domenica in tutte le piazze vieni a firmare la petizione”, si legge nel volantino. Il pamphlet, sotto l’hashtag “Salvini non mollare”, riproduce un format di raccolta firme in cui si legge: “I sottoscritti intendono esprimere la propria solidarietà e il proprio sostegno alle politiche del ministro dell’Interno Matteo Salvini, che rischia da 3 a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani”.

Qui di seguito l’elenco dei gazebo che verranno allestiti:

– Sabato 2 febbraio: Ivrea (presso Porta Vercelli angolo Via Palestro dalle 14 alle 19); Leinì (Piazza I Maggio – Area Mercatale dalle 9 alle 12); Chivasso (Piazza d’Armi di fronte al Palazzo Einaudi dalle 9 alle 12.30 e in Piazza Duomo dalle 15 alle 18.30).

– Domenica 3 febbraio: Castellamonte (Via Caneva – fronte Ospedale dalle 9 alle 12.30); Ciriè (Via Giordano Bruno – piazzetta vicino alla Torre S.Rocco dalle 9 alle 12); Caluso (Piazza Ubertini dalle 9 alle 12.30); Cuorgnè (Piazza Martiri della Libertà dalle 9 alle 13); Rivarolo (Corso Torino – vicino edicola dalle 14 alle 19); Locana (Piazza Gran Paradiso – fronte ufficio postale dalle 9 alle 13).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here