mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VENARIA REALE – Donna accusa un malore e auto abbatte un palo (FOTO)

Serata impegnativa per i Vigili del Fuoco

spot_img

VENARIA REALE – Doppio intervento dei volontari del distaccamento di Venaria, questa sera, mercoledì 30 gennaio.

Il primo intervento ha riguardato un soccorso persona in via Amati. Una donna del 1939 al telefono con la figlia ha avuto un malore e si accasciata a terra, la figlia preoccupata del silenzio ha allertato il nue.

Sul posto sono intervenuti la Squadra 21 di Torino, l’autoscala, i volontari di Venaria e la croce verde. Soccorsa, la donna, che aveva ancora il telefono al suo fianco, é stata trasportata al Pronto Soccorso in codice verde.

Il secondo intervento è avvenuto poco dopo le 22 in via don Sapino: alcuni residenti hanno sentito un botto provocato da un auto in corsa che abbatteva un palo della luce, per poi darsi alla fuga.

I volontari dei Vigili del Fuoco di Venaria hanno messo in sicurezza la zona e trovato alcuni pezzi di carrozzeria persi molto probabilmente dall’impatto contro il palo lungo la bialera.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img