BUSANO – Incidente sul lavoro alla Gas Tre situata in via Silvio Pellico a Busano, oggi, martedì 29 gennaio, intorno alle 14,30.
Un operaio è rimasto ferito dalla fiammata di una bombola, forse di acetilene.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa di Castellamonte, l’elisoccorso del 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’Nbcr e i Carabinieri di Rivara.
L’uomo, subito soccorso, dopo essere stato stabilizzato, è stato elitrasportato all’Ospedale Cto. Si tratta di un 37enne, C.G.A. di Oglianico. L’operaio ha riportato ustioni di secondo e terzo grado sul 30% del corpo, soprattutto viso e collo. Sedato e intubato verte in gravi condizioni, ed è in prognosi riservata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.