TORINO – Incidente questa mattina, venerdì 18 gennaio, poco prima delle 6, in tangenziale nord, nei pressi dello svincolo per l’A32.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Un’autoarticolato, forse a causa della strada ghiacciata, si è ribaltato all’uscita della curva. A bordo c’erano due uomini tra i 24 e i 30 anni. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, due ambulanze del 118, i tecnici Ativa e la Polizia Stradale.
Uno dei due è rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo pesante, mentre l’altro è stato subito affidato alle cure dei sanitari che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato in ospedale a Rivoli. Poco dopo è stato estratto anche il conducente, trasportato anch’egli all’ospedale in gravi condizioni.
[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
La carreggiata è rimasta chiusa il tempo necessario a permettere le operazioni di soccorso, poi è stata riaperta una corsia per smaltire il traffico. Più tardi si provvederà alla rimozione del mezzo.
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]