lunedì 2 Agosto 2021
lunedì, Agosto 2, 2021
spot_img

VESTIGNÈ – Dolore e sgomento per la scomparsa di un Vigile del Fuoco di Ivrea

Sveglio l'altro conducente; al Cto con una prognosi di 30 giorni

VESTIGNÈ – La vittima dell’incidente di ieri sera, martedì 15 gennaio, sulla strada provinciale 78, tra Vestignè e Borgomasino, è Ivan Ferrero, 37 anni di Saluggia.

Si trovava a bordo del Fiat Doblò che si è scontrato frontalmente con l’Audi A3, sulla quale viaggiava S.C. 31 anni, di Livorno Ferraris.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Il 31enne, ricoverato all’Ospedale Cto, ha riportato un trauma addominale e se la caverà con una prognosi di 30 giorni.

Ivan invece, purtroppo, non ce l’ha fatta. Era un Vigile del Fuoco del distaccamento di Ivrea. Ivan soccorreva e aiutava le persone in difficoltà, tutti i giorni. Aveva terminato il turno e stava rientrando a casa, a Saluggia, quando è avvenuto il fatale scontro.

La sua vettura, dal violento urto, è stata sbalzata giù dal dirupo. Sul posto, ieri sera, sono giunti anche amici e colleghi fuori servizio.

LEGGI QUI L’ARTICOLO DELL’INCIDENTE

NdD. Siamo stati gli ultimi a pubblicare la notizia dell’incidente, anche se eravamo sul posto, anche se sapevamo. Volutamente. La nostra professione ci porta ad incontrare quasi ogni giorno “gli eroi” (Vigili del Fuoco, operatori di 118, forze dell’ordine..) e finisci con il legare con loro. Si parla del più e del meno, si diventa un po’ più che semplici conoscenti. Diventano parte della tua vita sociale. Diventano l’unica vita sociale che si ha. E sapere che ogni giorno rischiano la vita per gli altri, e poi la loro vita viene stroncata così. Beh..è difficile. Difficile da comprendere, difficile da riportare, soprattutto se li conosci, che sommato al rispetto che portiamo sempre nei confronti dei famigliari delle vittime (non devono sapere dal giornale che è deceduto qualcuno della famiglia!)…ecco il motivo del ritardo. Essere giornalisti non vuol dire (non per tutti) essere sciacalli.

La redazione di ObiettivoNews si stringe intorno ai famigliari e amici in questo momento di dolore. Ciao Ivan……….

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img