CUORGNÈ – Intervento dei Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea e della Croce Bianca del Canavese, oggi, sabato 12 gennaio, intorno alle 16,30 in via Arduino a Cuorgnè.
[rev_slider alias=”paonessa”]
L’allarme è scattato per una presunta intossicazione da monossido. Due ragazzi, che si trovavano in un’abitazione, si sono sentiti male. Soccorsi dai sanitari della Croce Bianca sono stati trasportati all’ospedale di Cuorgnè per controlli.
Secondo le verifiche effettuate dai Vigili del Fuoco, nell’alloggio non è stata riscontrata la presenza di monossido. Accertamenti in corso.
[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un
WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















