CASELLE TORINESE – Incendio auto sulla ex Ss 460, all’uscita di Caselle che si immette sul raccordo Torino – Caselle, questa sera, domenica 6 gennaio, poco prima delle 23.
Una Mini ha preso fuoco mentre era in movimento. Gli occupanti della vettura, fermata l’auto, sono subito scesi e hanno lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caselle, seguiti dalla squadra fi Torino e dalla Polizia Stradale. Le fiamme sono state prontamente spente.
[rev_slider alias=”paonessa”]
[su_slider source=”media: 162328,175353″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.