spot_img
giovedì 23 Settembre 2021
giovedì, Settembre 23, 2021

FRONT – Auto si ribalta dalla scarpata della Casa di Riposo (FOTO E VIDEO)

Ferita una 65enne di Rivarolo Canavese

FRONT – Incidente questa sera, venerdì 21 dicembre intorno alle 22.

Una 65enne, M.C.D.G., di Rivarolo Canavese che stava salendo con la sua Fiat Seicento alla Casa di Riposo per prendere servizio, ha perso il controllo della vettura ed è uscita di strada ribaltandosi giù per la scarpata.

[rev_slider alias=”paonessa”]

A lanciare l’allarme è stata la donna che doveva sostituire nel servizio. Non vedendola arrivare l’ha chiamata e lei le ha detto di essere rimasta incastrata nella vettura capottata.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e la Croce Verde di Torino. Dopo averla liberata dalle lamiere, la donna è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Ciriè. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Si tratta del secondo incidente avvenuto a Front oggi. Difatti, qualche ora prima, intorno alle 19, due vetture, una Fiat Panda e una Volkswagen Golf si sono scontrate. Le macchine sono andate distrutte. Fortunatamente non pare che si siano stati feriti gravi. (La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato le foto di questo incidente).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img