VENARIA REALE – Una serata all’insegna del divertimento quella trascorsa ieri, 14 dicembre, al Teatro Concordia, dove applausi e risate fragorose hanno accolto la comicità sarda dei fratelli Michele e Stefano Manca, meglio conosciuti come Pino e gli Anticorpi.

Il duo comico ha intrattenuto i circa 400 spettatori con sketch famosi e nuovi personaggi e le esilaranti gag di Pino la Lavatrice. Non sono mancati i classici tormentoni come “Dimmi quello che devo fare e io lo faccio”.

Pino & Gli Anticorpi è un gruppo comico sardo, attivo dal 1994, e l’attuale formazione è composta da Michele Manca e Stefano Manca.

Il “Pino” del loro nome si riferisce ad un personaggio del loro spettacolo (“Pino La Lavatrice”), che prevedeva la partecipazione anche di Roberto Fara.

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

Dagli esordi a oggi (fino a festeggiare i 20 anni di attività nel 2015!) il gruppo ha condotto una intensa attività di spettacolo nelle piazze della Sardegna e d’Italia (locali, teatri, piazze e partecipazioni a programmi televisivi).

Ricordiamo la loro prima apparizione (in trio) nel 2001 a “Scherzi a parte”. Da 2004 sono nel cast di Colorado Cafè!

Revolution Slider ERRORE: Slider with alias librofiori not found.
Maybe you mean: 'quadr' or 'lampo' or 'slider8' or 'ON' or 'ondx' or 'slider11'

Stefano ha esordito nel 2014 col suo primo libro dal titolo “Non esiste solo la cinghia”, edito dalla DeAgostini.

Nel 2016 approdano anche sul grande schermo portando al cinema il loro primo film “Bianco di Babbudoiu”. Un’esilarante commedia sotto la regia di Igor Biddau e distribuzione LuckRed.

Sempre nel 2016 sono tra gli applauditissimi ospiti comici del Festival di Sanremo, con un esilarante sketch sulla cucina. Al loro fianco Carlo Conti, divertito complice!

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here