CASELLE TORINESE – Associazioni d’Arma protagoniste del week end dell’Immacolata. I soci del Gruppo Alpini e della sezione Carabinieri si sono ritrovati nelle rispettive sedi per scambiarsi gli auguri natalizi.

Sabato 8 dicembre si è svolto l’ultimo dei tre ritrovi all’insegna della bagna cauda organizzati dalle Penne Nere. Il pranzo si è tenuto nella sede di via Bona. Si è iniziato con la cena di sabato 24 novembre per, poi, proseguire nella serata di domenica 2 dicembre. In entrambi gli eventi sono stati raccolti fondi da donare alle associazioni locali. Commenta il capogruppo Baietto: “Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Stella Polare Onlus e alla parrocchia. Unicamente nella giornata di sabato 8 dicembre abbiamo raccolto fondi per l’acquisto dell’autopompa del distaccamento locale del Vigili del Fuoco”.

Al convivio, infatti, era presente il capodistaccamento Roberto Liscio con alcuni dei suoi uomini. Domenica 9 dicembre l’Associazione Carabinieri si è ritrovata per il pranzo nella sede di via Bianco di Barbania. Il presidente Eugenio Esposito ha accolto i sessanta commensali, mentre il segretario Roberto Mattiello si è occupato del tesseramento per l’anno 2019.

Nel corso della giornata sono stati graditi ospiti il sindaco Luca Baracco, il consigliere comunale Stefano Sergnese e il collaboratore parrocchiale don Giovanni Balocco.

nfimpiantibanner
bannerdefomac2
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here