VENARIA REALE – Il Sunshine Gospel Choir, da 20 anni sulla scena, interpreta la musica dell’anima senza frontiere, e approda al Teatro Concordia di Venaria Reale, sabato 8 dicembre.

In questo spettacolo, intraprende un viaggio musicale che mescola il Gospel più tradizionale agli ultimi successi, passando attraverso le magiche atmosfere e i ritmi del Gospel Caraibico.
Un’occasione per ballare, riflettere, stare insieme e celebrare la vita! Alex Negro Show man e Direttore Artistico; Joe Nicolosi Voce Leader; Paolo Gambino Pianoforte; Michele Bornengo Basso; Federico Memme Chitarra; Mario Bracco Batteria. 

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

Più di 700 spettacoli in Italia ed Europa!
07-06-2018: Alex Negro è stato insignito del titolo di Minister dal Reverendo americano William J. Scott III della Harold O.Davis Baptist Churh di Philadelphia per i risultati ottenuti nella diffusione della musica e cultura Gospel;
05-01-2018: Il 29 Dicembre 2017 il Sunshine Gospel Choir è stato protagonista del Gran Galà del Ghiaccio organizzato a Courmayeur, dove ha accompagnato dal vivo i maggiori campioni mondiali di pattinaggio (Carolina Kostner, Stephane Lambielle, Cappellini-La Notte,…);
08-09-2016: L’8 settembre 2016 il Sunshine Gospel Choir è stato invitato ad aprire la Celebrity Fight Night a Firenze nel chiostro di Santa Croce esibendosi con il celebre produttore statunitense David Foster e duettando con il Maestro Andrea Bocelli e con Zucchero.

Prezzi Biglietti:
Intero € 15,00 + prev Ridotto € 13,00 + prev
PREVENDITE AUTORIZZATE: Ticketone – www.ticketone.it Vivaticket – www.vivaticket.it
FUORI ABBONAMENTO

INFO E BIGLIETTERIA
Teatro Concordia di Venaria (TO) | Teatro della Concordia si trova in C.so Puccini
La sera dello spettacolo dalle ore 20| T. 011/4241124| info@teatrodellaconcordia.it 

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here