domenica 1 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Con ObiettivoNews, Caselle Torinese approda sulla TV Argentina

Il web non ha proprio confini, tanto che i servizi di ObiettivoNews sono approdati fino in Argentina.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Tutto è iniziato lo scorso ottobre quando, la coppia italo-argentina Angela Pellegrini e Maximiliano Saranz sono giunti da Morteros (Argentina) in visita a Caselle Torinese osservare alcune particolarità delle coltivazioni piemontesi.

Tutta la comunità casellese si stretta intorno a loro, e il nostro collaboratore, Cristiano Cravero, ha fatto un servizio sulla visita.
Immagini e intervista hanno catturato l’attenzione di un produttore argentino, che ne ha fatto “tesoro”: sono state difatti utilizzate per montare un servizio andato in onda nelle televisioni locali argentine.
Soddisfazione per il nostro lavoro, non solo per il fatto che sia stato notato “oltre frontiera”, ma per aver contribuito a portare un pezzettino di Canavese fuori dai confini, fino in Argentina.

Il nostro territorio ha tanto da offrire e il nostro intento è da sempre cercare di valorizzarlo e sottolineare le peculiarità canavesane per farle conoscere all’esterno; ed è per questo che ci siamo messi in gioco, con la nuova Web TV di ObiettivoNews (www.obiettivonews.it/tv) dove la nostra mission è di far scoprire il territorio, gli artisti, le persone e le associazioni presenti in canavese, eporediese, e prima cintura di Torino al resto del mondo.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Una scommessa azzardata per alcuni, apprezzata da molti professionisti del settore, un viaggio intrapreso con l’aiuto di tanti, con la speranza che sul carrozzone appena partito sempre più persone si aggiungano per unirsi all’allegra brigata e poter portare paesi, volti e peculiarità oltre i confini ormai troppo stretti per tutti.

Noi siamo partiti, adesso sta nelle Amministrazioni, nei commercianti del luogo, degli artisti presenti sul territorio, delle Associazione proporre idee innovative da poter condividere e produrre per crescere e far crescere il nostro territorio, un luogo da far conoscere ed apprezzare.

[rev_slider alias=”librofiori”]

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img