sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CHIERI – Investe un motociclista e scappa; identificato e denunciato 24enne (VIDEO)

Alcuni testimoni hanno annotato il numero di targa

spot_img

CHIERI – I carabinieri di Chieri, nella mattinata di mercoledì 21 novembre, hanno denunciato, R.G., 24 anni, residente a Poirino, per omissione di soccorso.

[rev_slider alias=”paonessa”]

L’uomo, intorno l’una, a Chieri, in viale Fasano, all’altezza della rotonda con via Principe Amedeo, alla guida della propria autovettura si è immesso in via Amedeo e, omettendo di dare la precedenza, ha investito un motociclista, con a bordo la sua fidanzata, e ha provocato la caduta di entrambi sull’asfalto.

R.G. non si è fermato ed è scappato. I carabinieri sono arrivati sul posto subito dopo l’incidente e hanno sentito alcuni testimoni. Alcuni d lor aveva annotato il numero di targa del pirata della strada. L’uomo è stato rintracciato, poco dopo, a casa. Prima ha negato tutto ma i militari hanno controllato la macchina e hanno notato i danni compatibili con l’impatto. A questo punto, l’uomo è crollato e ha confessato: “Ho avuto paura e sono scappato”.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

R.G. è stato accompagnato all’Ospedale Maggiore di Chieri, per essere sottoposto all’esame del sangue per accertarne la guida sotto l’effetto di alcolici e/o stupefacenti. Il motociclista e la fidanzata hanno riportato un trauma cranico non commotivo e distrazione rachide cervicale, con prognosi di 12 giorni.

[rev_slider alias=”librofiori”]

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img