TORINO – Dopo corso Tazzoli e corso Vercelli la polizia municipale di Torino fa abbattere 28 baracche abusive nel campo Rom di via Germagnano, ovvero un quinto di quelle presenti .

“Uno storico risultato – commenta la.sindaca Chiara Appendino – la Polizia Municipale si è messa al lavoro per far rispettare dopo 15 anni la legalità. In questa città non possono esistere aree franche in cui le persone si sentono libere di non rispettare le regole della comunità”
“Un’operazione di alleggerimento – la definisce il comandante della polizia municipale Emiliano Bezzon – sì è svolta senza tensioni grazie al lavoro che la polizia municipale ha fatto in questi ultimi mesi.”

nfimpiantibanner
coferbanner

Plaude al blitz ma con amarezza la presidente di TorinoinMovimento Federica Fulco, che afferma: “Siamo contenti e ringraziamo Salvini perchè fino a qualche tempo fa non si poteva fare assolutamente una cosa del genere, e ora è stato “aperto un varco” e si è potuto fare. “ E conclude: “Preciso, però, che come Comitato è da anni che ci stiamo battendo per questo, siamo andati anche a Roma a chiedere lo sgombero, ma non siamo mai stati ascoltati.”

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here