NICHELINO – Incidente ieri sera, venerdì 16 novembre, al termine della terza edizione dell’Hardcore Drivers, raduno di auto sportive che si è tenuto a Mondo Juve, a Nichelino.
Al termine dell’evento, quando le vetture, ormai uscite dall’area store, si stavano allontanando, il conducente di una BMW , un 21enne, ha perso il controllo e ha investito un ragazzo. Il giovane, subito soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale Cto, ha riportato la frattura di una gamba.
Il conducente della vettura è stato denunciato per lesioni. I Carabinieri di Nichelino hanno acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato un video amatoriale dell’accaduto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.