CIRIÈ – Sette pullman GTT che si trovavano nel parcheggio della stazione di Ciriè, sono andati completamente distrutti.
È accaduto questa notte, giovedì 15 novembre, poco dopo mezzanotte e mezza.
Sul posto sono prontamente intervenute squadre e botti dei Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese e Torino, che hanno domato e spento le fiamme.
Pare che l’incendio sia scaturito da un mezzo centrale e si sia poi propagato agli altri, ma al momento non c’è ancora niente di certo.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Venaria. Non si esclude il dolo.
AGGIORNAMENTO – Secondo i primi accertamenti pare che l’incendio sia divampato da una ruota e possa essere doloso. I Carabinieri di Torino hanno fermato un uomo e lo hanno portato in caserma per chiarire la sua situazione. Seguiranno aggiornamenti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.