PIANEZZA –Incidente ieri sera, lunedì 12 novembre, intorno alle 23,15, in Tangenziale nord direzione sud, nel territorio di Pianezza.
Coinvolti due veicoli: una Jeep Renegade condotta da un 49 residente ad Avigliana, e una BMW, con a bordo un uomo di 45 anni di Sant’Antonino di Susa.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Il conducente della Jeep è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale di Rivoli.
Il 45enne che si trovava alla guida della BMW è risultato positivo all’alcol test: ritirata la patente e inviata alla Prefettura per sospensione.
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
- la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca: per iscriverti invia un
WhatsApp con scritto NEWS ON;
- il nostro canale Telegram;
- il nostro canale WhatsApp con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















