RIVAROLO CANAVESE – È tornato ieri, domenica 11 novembre, il tradizionale appuntamento con al Sagra d’Autunno, alla sua 24esima edizione, organizzata dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese.

Anche quest’anno, oltre alle caldarroste, alle frittelle e al vin brulè, protagoniste della Sagra, si è tenuto anche il Mercà dla Piassa del Buro, con i produttori del territorio che hanno presentato i loro prodotti.

«È stato stilato il nuovo regolamento per i mercatini – afferma Claudio Vota – e adesso dovrà solo più essere approvato dall’Amministrazione. In seguito a questo, il prossimo anno, potremo tornare ad organizzare il Mercatino dji Biautagambe, che manca dalla città ormai da due/tre anni.”

nfimpiantibanner
coferbanner

Il tempo incerto di ieri non ha fermato l’afflusso di avventori che hanno passeggiato allegramente sotto l’allea di corso Torino, passando dalle prelibatezze della Pro Loco ai prodotti di qualità delle Aziende agricole canavesane.

Ora la Pro Loco pensa già al periodo pre natalizio, quando metterà a disposizione, per la gioia dei bambini ma anche degli adulti, la caratteristica slitta di Babbo Natale.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here