CIRIÈ – Intervento questa mattina, sabato 10 novembre, intorno alle 12,30, in via Vittorio Veneto a Ciriè, dei Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese e Torino, delle ambulanze della Croce Rossa e Croce Verde e dei Carabinieri.
Una donna voleva compiere un gesto inconsulto. I soccorritori, giunta la chiamata, si sono prontamente recati sul posto e sono riusciti a convincere la donna a desistere e ad affidarsi alle cure dei sanitari.
[rev_slider alias=”paonessa”]
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.