TORINO – Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino ha adottato un progetto preventivo per dare una risposta forte, immediata e concreta alle preoccupazioni sulla sicurezza dei cittadini e per scoraggiare i topi d’appartamento giovandosi di una capacità d’intervento più rapido e diretto dei Carabinieri.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Il tutto nell’ottica di accrescere il rapporto di fidelizzazione tra il cittadino e il carabiniere. L’auspicio è quello di attivare una forte collaborazione tra cittadini e Arma dei carabinieri, nel comune obiettivo di prevenire e reprimere i reati di ogni genere di criminalità.
I carabinieri della Compagnia di Rivoli, e tutte le altre Compagnie della provincia di Torino, hanno incrementato il numero delle pattuglie sul territorio, con particolare attenzione alla fascia serale/notturna. Una maggiore attenzione e una migliore presa di contatto con la popolazione al fine di raccogliere eventuali informazioni di interesse e nel contempo svolgere azione di rassicurazione e prossimità.
[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
I servizi svolti sul territorio della Compagnia di Rivoli nei negli ultimi venti giorni hanno permesso di fermare 13 persone, tra arresti e denunce, per possesso di droga e furto di rame, e segnalare 3 giovani automobilisti come tossicodipendenti persone alla Prefettura. Son state controlla e 230 persone 76 mezzi.
I carabinieri invitano i cittadini a segnalare ogni situazione sospetta. “La collaborazione del cittadino è fondamentale. Segnalare ogni situazione sospetta è il miglior contributo possibile per rafforzare la sicurezza”.
[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.