venerdì 6 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

VENARIA REALE – Teneva male il cane: redarguito dalle Guardie Zoofile

Nessuna obiezione è stata fatta da parte del proprietario che ha mostrato collaborazione

VENARIA REALE – La cuccia non a norma per le dimensioni del cane e costruita con materiali non idonei; ciotole dell’acqua e del cibo sostituite con una padella da cucina, appoggiate a terra senza copertura contro le intemperie.

[rev_slider alias=”paonessa”]

La ringhiera che divideva la proprietà dagli spazi comuni dei condomini era senza protezione classica per mettere in sicurezza il cane come ad esempio la rete metallica fissata contro la ringhiera in modo da impedire al cane di entrare nella cuccia, oltre ad essere esposto alle intemperie.

Questa la segnalazione di una cittadina fatta alle guardie zoofile Agri Ambiente di pattuglia sul territorio, la detenzione e maltrattamento di un animale. E grazie a questa segnalazione che le guardie sono arrivate a redarguire il proprietario del animale ed imporre le dovute migliorie entro alcuni giorni, dopo la scadenza dei termini si dovrà procedere in merito.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Nessuna obiezione è stata fatta da parte del proprietario che ha mostrato collaborazione, attivandosi da subito a fare gli adeguamenti del caso nel più breve tempo possibile. Un appello ai cittadini da parte dei volontari zoofili Agri Ambiente: segnalare casi di presunto maltrattamento in quanto si sta avvicinando l’inverno anche per i nostri amici a 4 zampe .

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA LE FOTO

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img