TORINO / VENARIA REALE – Il maltempo ha creato disagi e danni anche a Torino e a Venaria Reale.
A Torino in via Giosuè Borsi, la linea Gtt 3 è rimasta bloccata a causa di alberi caduti. Rami sono caduti su auto parcheggiate.
A Venaria Reale, sulla Direttissima, in via Cavallo, sono caduti rami; un albero è caduto su una Fiat Punto.
In corso Garibaldi un platano è precipitato sulla strada e un cartello stradale si è inclinato, mentre in corso Toscana, l’insegna della Conbipel è precipitata a terra. L’area è stata messa in sicurezza.
Ovunque Vigili del Fuoco e forze dell’ordine stanno prestando soccorso.
Sempre a Venaria, in via IV novembre, il vento ha fatto crollare il controsoffitto sopra la rampa di accesso ai garage di un condominio relativamente nuovo.
Divelte le fermate degli autobus in strada Altessano e in via Valdellatorre a Torino; sempre a Torino, alberi sradicati in piazza Secreto (dove è caduto anche un palo di arredo urbano) e in via Frammartino.